music
Elaha Soroor in concerto

Da sempre il Teatro Fondamenta Nuove è luogo aperto ai linguaggi di ogni angolo del mondo. Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 19, il Teatro fondamenta Nuove ospita con entusiasmo una serata dedicata alla musica e alla cultura dell’Afghanistan, un evento costruito attorno al concerto di Elaha Soroor, giovane cantante afghana che, sfidando la tradizione e il pericolo di esporsi in pubblico in quanto cantante femminile, nel 2008 ha partecipato al talent show “Afghan Star” ottenendo, grazie alle sue incredibili doti canore, un enorme successo.

Con lei una band di musicisti di varie nazionalità, comprendente Giuliano Modarelli alla chitarra, Domenico Angarano al basso, il percussionista Sarathy Korwar, lo specialista del rubab, Milad Yousofi e l’uzbeko Sardor Mirzakhojaev alla tamboura.

Elaha Soroor non è solamente un’artista di grande talento, ma anche una donna che con la sua forza, dedizione e indipendenza è un simbolo per molti giovani connazionali. Oltre alle sue bellissime canzoni, Elaha canterà infatti anche l’inno della nuova generazione dell’Afghanistan, per una serata che si preannuncia anche ricca di altre cose!

information
Ticket: 20 euro
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Teatro Fondamenta Nuove
Cannaregio 5013 - 30122 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X