music
Performance di Michel Portal nelle sale della mostra 'L'illusione della luce'

Organizzata in collaborazione con il Teatro Fondamenta Nuove, 'Carte Blanche' è una nuova rassegna con la quale Palazzo Grassi, Punta della Dogana e il Teatrino aprono le porte agli artisti più significativi della scena musicale o teatrale degli ultimi anni con concerti, performance o spettacolo ideati specificamente per i luoghi.

Per il primo appuntamento è stato inviato Michel Portal, specialista di vari strumenti che si è distinto come una voce centrale della scena che, per prima, rompeva i confini tra jazz, musica contemporanea e musica popolare.

Performance di Michel Portal nelle sale della mostra 'L'illusione della luce' con clarinetti, sax soprano, bandoneon.

Michel Portal realizzerà una particolarissima passeggiata in mostra, conducendo con la sua musica il pubblico all’interno dello spazio, soffermandosi di fronte ad alcune delle opere esposte. Musica e arte, relazioni inedite da cogliere in un percorso emozionante che terminerà con un breve incontro informale, condotto dal musicologo Veniero Rizzardi, in cui il musicista condividerà con il pubblico e i visitatori alcuni momenti della sua espressività e della sua straordinaria vita artistica.

Per l'occasione, Palazzo Grassi aprirà eccezionalmente le porte del museo ai veneziani che potranno accedere gratuitamente in mostra (su presentazione della carta di identità) dalle 15.30.

information
Ticket: consultare il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Palazzo Grassi
San Marco 3231 - 30124 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X