sports and games
Venice Running Day

Una giornata intera all'insegna dello sport, del movimento e del benessere promosso da Venicemarathon Club, in collaborazione con il Comune di Venezia, l'Istituzione Bosco e Grandi Parchi, la Camera di Commercio di Venezia, la Fidal e un gruppo di società sportive del territorio.

In programma, dalle ore 9.30, la Corrimestre, gara competitiva Fidal sulla distanza di 11 km. e La Panoramica, marcia podistica non competitiva di 5, 11 e 18 km, che si svolgerà tra parco e laguna. Dalle ore 10.00 inizio gare della Baby Maratonella organizzata dall'associazione sportiva Maratonella di Campalto e inizio eventi di GiocAtletica e Giocascout, manifestazione di promozione dell'atletica, organizzata dalla Fidal Provinciale e dalle associazioni sportive del territorio. Nel pomeriggio si svolgeranno la Staffetta non competitiva di Nordic Walking - 18 km che si svolgerà su un percorso tracciato all'interno del parco e il Campionato Provinciale Giovanile di Corsa su Strada dedicato al settore giovanile.

Presso il Venice Running Village, in area Porta Blu, vi sarà il quartier generale dell'evento con il centro accoglienza atleti, l'area espositiva con le principali aziende del mondo del running, del benessere, del tempo libero, l'area gastronomica, ed il punto di partenze delle varie attività collaterali. Il tutto sarà arricchito dalla musica dei gruppi di Anima La Maratona.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Parco San Giuliano
Mestre
Terraferma
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X