music
Makako Jump

Sperimentare, questa è la parola chiave che meglio descrive i Makako Jump. Dal 2002 al 2012 i Makako Jump hanno attraversato e sviscerato ogni sfumatura della musica in levare.

Questa peculiarità e il loro innato spirito d’avventura li ha portati a suonare più di 500 concerti dalla Sicilia al Mar Baltico nei festival (e non solo) più importanti del vecchio continente tra cui: Primo Maggio, Sziget Festival, Rototom Sunsplash, Overjam Reggae Festival, Soca, Riversplash, Fete de la Musique di Berlino.

Nel 2012, Munchies è il disco del rinnovamento, a dieci anni di distanza esce un progetto musicale completo e innovativo. L’analogico si mescola all’elettronico in una perfetta alchimia di suoni e colori, grazie anche alla sapiente mano del sound engineer Nicola Ardessi.

I 15 brani di Munchies sono un mix equilibrato di new reggae, dub, rock, soul, balkan, arricchiti dalle brillanti voci dei loro nuovi interpreti: Dr. D, Mr. Happy (Human BeatBox) e lo special guest Tadiman (from Slovenia).

Il nuovo spettacolo dal vivo dei Makako Jump è il frutto di tutte queste esperienze, non tradirà le vostre aspettative: vi trasporterà con sé in un vortice di emozioni e balli funambolici.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
organizers
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Parco San Giuliano
Mestre
Terraferma
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X