Venezia News

:venews è un magazine mensile che racconta Venezia con tutto ciò che offre il giorno, la sera, la notte. E’ l'unica vera guida aggiornata sulla cultura, lo spettacolo e il tempo libero in città.

Nata nel giugno 1996 sull’esempio dei migliori city-magazine anglosassoni, :venews è una rivista dinamica e completa, in italiano e inglese, che offre i calendari di tutti gli spettacoli, concerti, mostre, film, rappresentazioni teatrali, sport, manifestazioni tradizionali maggiori e minori della città e della regione, con finestre sugli avvenimenti più significativi del resto d’Italia, presentando tutti gli eventi, suddivisi per rubriche, attraverso ampi approfondimenti critici e redazionali. Inoltre, numeri e notizie utili di servizio, la mappa di Venezia, le liste di musei, chiese, gallerie, ristoranti, locali, clubs, con orari e prezzi.

La natura di guida pratica lo rende uno strumento di estrema utilità, un media che viene prima di ogni altra cosa utilizzato e consultato ripetutamente nell’arco di tutto il mese di riferimento. :venews è divenuto negli anni il punto di riferimento informativo irrinunciabile per conoscere e vivere Venezia e la sua regione.

Il magazine ha un target trasversale che soddisfa tutte le esigenze di informazione e di fruizione della città, dai residenti ai turisti, comprendendo le più ampie fasce di età e di estrazione, riscuotendo particolare successo tra i lettori con spiccati interessi culturali.

where
Cannaregio 563/e 30121 Venezia

Phone: 041 2410133

events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X