music
Live Music Aperitif

L’esuberante e appassionante voce di Ty Le Blanc apre in grande stile giovedì 12 ottobre la nuova stagione allo Splendid Venice Hotel. Texana innamorata di Venezia, interpreta i grandi classici del blues e del soul, con un repertorio che spazia da Etta James a Nina Simone, Ray Charles, Sam Cook, Marvin Gaye e molti altri. Uno spettacolo coinvolgente e carico di espressione, animato da una voce intensa ed esuberante, una delle migliori in circolazione. Con lei, in scena, Michele Bonivento al piano e Alvise Seggi al contrabbasso.

Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, l’appuntamento di Live Music Aperitif è infatti in uno degli hotel di charme di Venezia, che propone jazz, soul e musica d’autore all’ora dell’aperitivo, oltre all’immancabile gospel nel periodo natalizio all’ora del tè. Il programma, firmato da Veneto Jazz, autore di memorabili eventi musicali in città e non solo, vede in scena alcune delle voci più interessanti del panorama nazionale, impegnate in concerti-tributo, capaci di affascinare il pubblico di ogni orizzonte geografico.

“Abbiamo pensato ad una inaugurazione di alto livello” spiega il direttore artistico Giuseppe Mormile “Una voce internazionale in esclusiva per questo salotto, ormai divenuto uno degli appuntamenti fissi della programmazione veneziana.”.

information
Ticket: € 15 comprensivo drink
when
from Oct 12, 17 to Nov 30, 17
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Hotel Splendid Venice
San Marco 760
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X