sports and games
31 th Venicemarathon

Venicemarathon non è solo una corsa ma un contenitore di eventi capace di coinvolgere ed entusiasmare grandi e bambini!

La Venicemarathon, gara internazionale sulla distanza olimpica di Km 42,195, disciplina più classica ed affascinante dell'atletica leggera; una maratona riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF e certificata Bronze Label. Si corre su un percorso unico al mondo, dove ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione; dalla partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il transito sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale. Venicemarathon è una corsa che, anche dopo tanti anni, continua ad esercitare un fascino e un appeal vivo sia negli atleti che nel pubblico, sempre pronto a cogliere e a partecipare a quanto la maratona sa proporre.

La 10K Tappa del Garmin Tour 2016, è la corsa sui dieci chilometri più suggestivi del mondo, gli ultimi della Venicemarathon. La corsa che permette a chiunque di vivere il fascino di Venezia.

Maratona Internazionale di Venezia partenza da Stra, arrivo a Venezia in Riva Sette Martiri Diretta televisiva nazionale della 31ª Venicemarathon su RAI SPORT 1 e diretta televisiva internazionale in oltre 60 Paesi Inoltre verrà allestito un maxischermo presso RIVA SETTE MARTIRI VENEZIA 9:00-15:00 Anima la Maratona Attività di intrattenimento musicale lungo il percorso della 31a Venicemarathon 9:00 Sfilata motociclistica Harley Davidson & Custom Bikes Organizzata dall’associazione HAMC Venezia da Fiesso d’Artico al Parco San Giuliano

information
Ticket: Partecipazione previa iscrizione
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X