sports and games
S. Pellegrino Cooking Cup

La 15a edizione della S.Pellegrino Cooking Cup, che si terrà sabato 11 luglio a Venezia per l’organizzazione della Compagnia della Vela e S.Pellegrino Sailing, si preannuncia come l’imperdibile evento per chi ama la vela e l’alta cucina.

La S.Pellegrino Cooking Cup non è però solo cucina. A contare per la classifica finale – risultato del punteggio combinato tra prova velica e giudizio culinario – c’è anche l’agonismo sul percorso che si snoda dal braccio di mare antistante Malamocco e le briccole dei canali della laguna, da sempre zona molto insidiosa.

Gusto e sostenibilità S.Pellegrino Cooking Cup 2015, nell'anno di Expo, si ispira alle istanze che sono alla base dell'Esposizione Universale dedicata all'alimentazione in tutte le sue declinazioni, con un'attenzione particolare al tema della sostenibilità e dell'arte del riciclo in cucina. La giuria ha il compito di premiare il miglior piatto cucinato durante la regata tale poiché realizzato rispettando uno o più criteri che fanno di una ricetta un prodotto realmente ispirato ai temi della sostenibilità e del recupero.

information
Ticket: consulta il sito dell'evento
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Lido
Lido
Lido
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X