music
The Joy of Christmas with friends

Il coro Joy Singers è da anni un punto di riferimento per la coralità pop e gospel non solo nel veneto ma a livello nazionale. Il suo repertorio spazia dai classici gospel al contemporary gospel e propone incursioni in tutti gli stili della musica afroamericana, dal Jazz al Funk al Soul, e non mancano incursioni nella musica caraibica o in quella africana. Il coro ha ottenuto unanimi consensi in tutto il territorio nazionale con spettacoli emozionanti e coinvolgenti e i numerosi premi in vari concorsi testimoniano l`apprezzamento anche da parte degli 'addetti ai lavori'. Tra le caratteristiche più apprezzate l`omogeneità delle voci e la ricchezza degli arrangiamenti vocali, più volte premiati e segnalati in concorsi nazionali e internazionali.

Il coro (quest`anno ricorrono i 15 anni dal primo concerto) è diretto da Andrea D`Alpaos e conta su 18 voci e l`accompagnamento strumentale della Soul Shakers Band (due tastiere, contrabbasso e batteria).

Oltre all`intensa attività concertistica il coro ha prodotto 5 CD, l`ultimo dei quali, 'THE JOY OF CHRISTMAS WITH FRIENDS' è di imminente uscita e verrà presentato in anteprima sabato 14 dicembre al Teatro Corso di Mestre in occasione del tradizionale Concerto di Natale.

Il coro vanta anche prestigiose collaborazioni. Tra gli artisti di rilievo assoluto ricordiamo Andrea Bocelli, le Orme, Kool and the Gang, Massimo Ranieri, Banda Osiris... Il coro ha partecipato a trasmissioni radiofoniche e televisive, nel 2010 ha ricevuto grandi consensi per la partecipazione alla trasmissione 24.000 voci condotta da Milly Carlucci, e ha partecipato alla colonna sonora del film 'Amarsi può darsi', coprodotto dalla RAI e interpretato da Paola Cortellesi e Claudia Gerini.

information
Ticket: consulta il sito del teatro
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Teatro Corso
Corso del Popolo 30 - 30170 Mestre, Venezia
Terraferma
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X