ballet
FireFly

FireFly della Compagnia Evolution Dance Theater è lo spettacolo, presentato al prestigioso Maggio Fiorentino, con cui il Teatro Toniolo saluta il nuovo anno.

Incentrato sul sogno e la fantasia, Firefly è il risultato della contaminazione di varie discipline: danza, teatro fisico, acrobatica, ma anche video art con in più il ricorso alle più aggiornate macchine sceniche.

Il primo intento è quello di stupire e stimolare l`immaginario comune, di trasportare e condurre verso una realtà fatta di illusione e magia, rendendo possibile l`impossibile.

Uno spettacolo che porta l`arte alla gente, capace di comunicare, divertire e affascinare, che unisce professionalità e serietà artistica all`intrattenimento.

Spettacolo costruito per singole scene in cui prendono vita, tra colori e luci in movimento, creature mai viste: slittano nello spazio, si elevano dal suolo, si snodano e si riuniscono con movimenti delicati e misurati. Un esplosione di visione in cui momenti di rara bellezza si alternano a quelli più ludici e ironici.

information
Ticket: consulta il sito del teatro
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Teatro Toniolo
Piazza Ferretto Mestre
Terraferma
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X