theatre
IN/SOLITI VENETI - VENETI FAIR - TICKET, VIAGGIO COMICO PER STAR BENE

IN/SOLITI VENETI: Artisti veneti, un po’ insoliti, che giocano ed ironizzano sui luoghi comuni del nordest, sul “se stava meio quando se stava pexo”, sulle chiacchere da paese e sulle metafore del successo e dei soldi; spread e “polenta e ossetti” permettendo.

MARTA DALLA VIA / VENETI FAIR: Di e con Marta Dalla Via, regia Angela Malfitano. Miss Polenta, la Pettegola Bigotta, Il Professore Emigrato e molti altri personaggi fanno da lente di ingrandimento in modo da creare un ironico punto di vista sul tema dell’appartenenza. “…Io non ho paura della città. Ho paura del paesello dove la gente si trova al bar, dove tutti ti somigliano perché sono tuoi parenti, dove si fanno le cose “di una volta” “come una volta”. Dove “ Che bravo quelo saluda sempre” e poi è Pietro Maso o Felice Maniero…”.

ANDREA MAZZACAVALLO / TICKET, VIAGGIO COMICO PER STAR BENE: Di e con Andrea Mazzacavallo. Uno show divertente ed energico che vede l’autore, narratore e musicista, alternarsi al pianoforte e alla chitarra per dar vita ad una sorta di microfilm centrato sul rapporto tra uomo e donna, sulla stravagante relazione dell’umano con l’economia e, non ultima, la possibilità di un’evoluzione della specie.

information
Ticket: 5 €
organizers
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Spinea - Oratorio S. Maria Assunta
30038 Spinea (Ve)
Area Centrale Veneta
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X