Venetian traditions
Presentazione del Gondola Days 2012

Dopo l’esordio dell’anno scorso la rivista Gondola Days torna in una veste ancora più ricca: centomila copie, esclusivamente in inglese, offrono pagine generose di dettagli fuori dai soliti schemi. La città e i suoi eventi trovano voce grazie a grandi firme cittadine: Tiziano Scarpa, Lorenzo Tomasin, Filippo Pedrocco, Riccardo Calimani, Maria Camilla Bianchini d’Alberigo, Anita Sieff, Alexandre Dratwicki, Chiara Squarcina.

Gondola Days 2012 è un rinnovato invito a scoprire Venezia dall’acqua, il suo elemento, a bordo di una gondola, e attraverso le numerose Istituzioni di cultura che continuano ad esprimerne l'anima antica e la vitalità nel presente. Queste Istituzioni hanno rinnovato il loro sostegno all’iniziativa, riconoscendosi in una scelta editoriale che valorizza la storia e le tradizioni veneziane unite al rigore formale e all’intraprendenza sperimentale di chi opera sul territorio per costruire una rete di eccellenze.

Ambasciatori saranno sempre i gondolieri. Portano fra i canali milioni di turisti, toccano, nei loro itinerari, musei e laboratori del contemporaneo. Il loro suggerimento, a chi è di passaggio in città, è di non lasciarla senza aver almeno visitato un museo, ascoltato un concerto o conosciuto uno dei teatri che la rendono unica al mondo.

information
Ticket: ingresso libero
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
where
Stazio di Rialto
Riva del Carbon, 30124 Venezia
Centro Storico
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X