music
'Una lingua per ridere' PERLAMAMMADIADO 'L'ernia al disco del ballerino sexy'

ore 21.00 'Una lingua per ridere' PERLAMAMMADIADO 'L'ernia al disco del ballerino sexy' cabaret tic e manie contemporanee tra comicità e danza. Mescolando l’anima comica alla danza, il trio Perlamammadiado racconta le generazioni attraverso il ballo, mettendo in mostra tic e manie che offrono uno spaccato della societ&agarve; contemporanea.

Ne 'L'ernia al disco del ballerino sexy' il trio Perlamammadiado si è divertito a mescolare l'anima comica e romantica del clown con la danza, dando vita, attraverso questo connubio, ad uno spettacolo divertente, graffiante e diverso. Grazie alla presenza in scena di un vecchio giradischi, gli spettatori sono condotti in diverse atmosfere, dal balletto classico alla samba, dal tango alla magia, dal rap al mambo, toccando una comicità a volte demenziale a volte surreale, che non lascia spazio alla parola per darne molto all'espressività corporea e mimica. Uno spettacolo comico in movimento, un connubio di danza e comicità la cui messa in scena si è giovata del prezioso 'sguardo comico' di Vasco Mirandola.

ore 22.30 FLASHBACK tributo ai Creedence Clearwater Revival chiudi Nati nel 2002 con entusiasmo la band si ricostituisce con il nuovo arrivo di Rinaldo al basso, riabbracciando lo stesso genere musicale ma con un nuovo nome: i Flashback. Nel 2005 in corso d'opera la band decide di portare un cambiamento importante, sostituendo la voce maschile con una tutta al femminile di Elena. E proprio grazie alla sua ottima capacità vocale, espressiva e interpretativa riesce a dare alla band un tocco di pura originalità e creatività. Questo fondamentale inserimento permette al gruppo di spaziare maggiormente nel vasto panorama musicale e ampliare il proprio repertorio. Nel 2006 e 2007 ci saranno diversi cambi di formazione fino a quella attuale. Nel 2009 entra a far parte del gruppo come vocalist Giulia, che con la sua grinta, bravura e voglia di fare riesce sempre a trasmettere passione per la musica.

information
Ticket: ingresso libero
when
SuMoTuWeThFrSa
Time: (pick a date)
events
 
DATES
EVENTS
PLACES
TEXT
From
To
Exhibitions
Music
Theatre
Ballet
Film seasons
Venetian traditions
Sports and games
Meetings and conferences
Fairs and markets
Centro Storico
Terraferma
Lido
Isole della Laguna
Area Centrale Veneta
Cavallino - Jesolo
Chioggia
Riviera del Brenta
Veneto Orientale
  X
  X